Donazioni
Se lo desideri puoi effettuare una donazione fiscalmente deducibile versando il tuo contributo su:
Conto Corrente Postale n. 74597048
A.M.I.P. O.N.L.U.S. Via Bagnoregio 51 - 00189 Roma
Conto corrente bancario 100000122942
intestato a: Associazione Malati Di Ipertensione Polmonare
IBAN: IT10V0335901600100000122942
BIC: BCITITMX
FILIALE - FILIALE DI MILANO
20121 - PIAZZA PAOLO FERRARI 10 - MILANO
Causali:
"In memoria di Federico Vivenzio"
I fondi raccolti in questo modo concorreranno alla costituzione del fondo pediatrico che finanzierà il progetto di sperimentazione presso l'Ospedale Pediatrico "Bambino Gesù" di Roma. Ulteriori somme saranno destinate a successivi progetti pediatrici concordati con il personale medico.
"Eco per Umberto I "
Questi fondi parteciperanno alla costituzione del fondo necessario all'acquisto di un sistema ecocardiografico di ultima generazione per il "Centro per la Diagnosi e la Cura dell’Ipertensione Polmonare" presso l'ospedale San Matteo di Pavial il Dipartimento di Scienze Cardiovascolari, Respiratorie e Morfologiche dell’Università “La Sapienza” di Roma.
"Eco per San Matteo di Pavia"
Questi fondi parteciperanno alla costituzione del fondo necessario all'acquisto di un sistema ecocardiografico di ultima generazione per il "Centro per la Diagnosi e la Cura dell’Ipertensione Polmonare" presso l'ospedale San Matteo di Pavia.
5 per mille
Puoi destinare il 5 per mille della tua irpef apponendo la tua firma nel primo riquadro in alto a sinistra (sostegno del volontariato) del modello 730, CUD, Unico. Occorre indicare il codice fiscale dell'AMIP - 97188810580 - e NON il nome dell'associazione.Eventi
Puoi organizzare un evento nella tua città: un concerto, una vendita di beneficenza, una manifestazione sportiva o un incontro informativo sull'Ipertensione Polmonare (contattaci e saremo felici di parlarne).